-
  •      clicca sul marchio per vedere il sito: CTRL + clik o doppio clik
         
  • american vintage::marchio francese fondato nel 2005 da MICAEL ZOULAY, connotato alla maglieria in fibre extrasoft,   trattate con effetto invecchiato e declinate in un ampia gamma di colori.Il risultato è una collezione di un urban-chic evoluto,dalla vestibilità contemporanea,confortevole,versatile e che si presta a giochi di sovrapposizioni.
  •  citizens of humanity:è un brand californiano focalizzato sul denim premium, che realizza jeans artigianali interamente made in USA. Il brand nasce nel 2003 dalla creatività di Jerome Dahan e di Adriano Goldschmied noto designer di denim deluxe.Citizen of Humanity, vero cult in USA, apprezzato dalle star internazionali, firma capi di alta gamma fatti a mano su antichi telai, caratterizzati da lavaggi rari e originali hand-made, finissaggi accurati e dettagli preziosi come i modelli impreziositi da swarovski.

  • twenty8twelve by Senna Miller:la star inglese lancia nel 2007 la linea dal tocco decisamente vintage insieme alla sorella maggiore SAVANNAH MILLER che aveva già fatto scuola insieme al "folle maestro" John Galliano.
  • alberto biani:  lo stilista veneto lancia la sua linea a Parigi (dove sfila) dopo aver  studiato storia dell'arte a Philadelphia.La sua è una sintesi stilistica interpretando gli abiti e gli accessori finalizzati a sottolineare la personalità di chi li indossa.La vestibilità dei suoi pantaloni è riconosciuta e indiscussa.
  • add:  li abbiamo scoperti quando ancora nessuno li conosceva!!!!!
  • almeria:il "tuleté®"  è un materiale che unifica il concetto di femminilità a quello di una praticità d’uso  per permettere un utilizzo quotidiano dei capi, tessuto esclusivo !!  il "Mini Jersey", che in ALMERIA® ha trovato giusta collocazione e immagine, apprezzato dalla donna pratica e dinamica! La maglieria seducente e confortevole!
  • cocorose london:alternativa glamour ai tacchi alti le ballerine pieghevoli dotate non solo di  una comodissima custodia da viaggio in pelle, ma anche di un sacchettino  di raso per riporre le vostre dècolleté cambi di look last  minute.